
ICRA SpA – Fotografia di prodotto industriale per rulli ceramici
Immagini tecniche e commerciali realizzate per valorizzare superfici, geometrie e dettagli costruttivi, con produzione e consegna in meno di 72 ore
Servizio fotografico di prodotto industriale realizzato per ICRA SpA, dedicato ai rulli ceramici e sviluppato con un approccio tecnico, pulito e orientato alla comunicazione B2B.
Questo progetto fotografico è stato sviluppato per documentare e valorizzare una gamma di rulli ceramici attraverso immagini di prodotto precise, coerenti e di alta qualità, con particolare attenzione a materiali, finiture, uniformità dimensionale e dettagli funzionali. Le immagini sono state pensate per un utilizzo concreto in cataloghi, documentazione tecnica, presentazioni commerciali e comunicazione aziendale.
Il servizio è stato gestito con un flusso di lavoro rapido e controllato, con produzione e consegna finale completate in meno di 72 ore.

